Ristrutturazione nuovo Bed and Breakfast a Settimo Milanese

04 Giugno 2018

Ristrutturazione Bad and Breakfast a Settimo Milanese

Realizzazione del nuovo B&B Baffo

Inaugurato nel mese di marzo 2018 il nuovo B&B Baffo a Settimo Milanese, nuova struttura ricettiva progettata su misura dal nostro studio di Architettura per Samanta e Amerigo, che con la loro passione hanno scelto di far realizzare un ambiente fortemente accogliente e confortevole dove il cliente potesse sentirsi veramente a casa.

Materiali, colori e scelte progettuali sono state sempre concentrate esclusivamente sui futuri ospiti del B&B. Abbiamo lavorato insieme su un immobile di famiglia, datato, ma dalle grandi potenzialità: in seguito alla ristrutturazione, infatti, è già diventato un punto di riferimento per la comunità del villaggio Cavour, quartiere di Settimo Milanese caratterizzato dalla presenza di numerose cooperative storiche. 

Il bar, che vende anche beni di prima necessità, e la nuova struttura ricettiva si sono subito integrati nel tessuto sociale locale, migliorandone i servizi. Un intervento che abbiamo avuto il piacere di progettare a quattro mani con una committenza competente nel settore dell’accoglienza, che ha investito molto sulla propria professionalità e sta già raccogliendo i primi frutti dalla nuova attività.

Le tempistiche strette e la necessità di tenere aperto il bar anche durante i lavori sono state sfide difficili, ma orgogliosamente vinte, grazie ad una pianificazione precisa delle attività e alla collaborazione dei titolari.

Auguriamo il meglio ai nostri Clienti, e ormai amici del B&B Baffo per la loro nuova avventura, il cui progetto si può vedere a questa pagina del nostro sito Web! Per altre informazioni

Progetto Finito Ristrutturazione Interni B And B Settimo Milanese 01
Progetto Finito Ristrutturazione Interni B And B Settimo Milanese 02
Progetto Finito Ristrutturazione Interni B And B Settimo Milanese 03
Progetto Finito Ristrutturazione Interni B And B Settimo Milanese 04
Progetto Finito Ristrutturazione Interni B And B Settimo Milanese 05
Progetto Finito Ristrutturazione Interni B And B Settimo Milanese 06

Contattaci

Aspiri a un nuovo progetto?
Lo Studio di Mauro Piantoni, Architetto a Milano Cornaredo ti offrirà la soluzione.

Architetto Mauro Piantoni - P.IVA: 07387250967
Mob.+39 338 1518196 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2016 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.